immagine

Avviso

Manutenzione straordinaria.
Dalle 23:30 del 4/10 alle 4 am circa del 5/10 non saranno disponibili l'accesso all'area clienti web e app, l'accesso da Terze Parti alle info su conti e carte BNL, l'autorizzazione agli acquisti online con carte di pagamento BNL.

Proteggiti da chi si finge la tua banca
Attenzione alle telefonate, email e SMS fraudolenti. Leggi i nostri consigli.




Torna alla Homepage

MODALITÀ DI ACCESSO: IL PROCESSO DI LOGIN

Per accedere alla tua Area Clienti devi inserire il tuo Numero Cliente, il tuo PIN e confermare l'accesso tramite una di queste modalità:

1) tramite notifica push inviata sul tuo smartphone o tablet dove hai attivato la tua app BNL. Se non ricevi l’anteprima della notifica, accedi all’app e clicca su ALTRO > AUTORIZZAZIONI per visualizzarla.

2) tramite QR code: per utilizzarlo apri l’app e clicca su “Scansiona", presente in basso nella pagina di apertura dell'app BNL, inquadra il QR Code che apparirà sullo schermo del PC e inserisci il codice di 8 cifre visualizzato.

3) se hai sottoscritto il servizio OTP via SMS inserendo l'OTP ricevuta via SMS.

Dove trovi il tuo numero Cliente
Dove trovi il PIN
Difenditi dalle truffe e aiutaci a proteggerti